Maschio o Femmina?
Compartilhe
Oggi ci sono tantissime idee per annunciare il sesso del bebè e rendere questo momento davvero speciale. Penso che sia una moda attuale organizzare un party Gender Reveal, non se ne parlava molto quando ero rimasta incinta della mia prima figlia. Se pensi che sia divertente e vuoi averne uno, continua a leggere! È sempre una buona scusa per riunire gli amici e festeggiare.
Ultimamente la moda è che qualcuno della famiglia, un amico ad esempio, sia l'unico a sapere il risultato del sesso del bebè, in modo che solo quella persona possa conoscere in anticipo e organizzare il baby shower della rivelazione per i futuri genitori e il resto della famiglia.
È da tempo che seguivo su pintrest alcuni servizi fotografici di rivelazione del sesso del bambino, ero sempre molto incuriosita e mi emozionavo spesso vedendo le foto. Così è nata la mia voglia di fotografare una coppia mentre scoprivano il sesso del loro bebè. Quando Jessica mi ha contatato per un preventivo per un servizio fotografico di gravidanza siamo andati subito in sintonia e durante la chiamata ho proposto a Jessica questo tipo di servizio.
Per organizzare questo servizio ho chiesto a Jessica di avvisare il dottore che la segue di non voler sapere il sesso del bebè.
Loro hanno portato una busta dove il medico doveva scrivere il sesso: Un maschietto o una femminuccia?
Jessica ha portato la busta in un negozio di bomboniere dove ha acquistato il fumogeno colorato. La commessa ha rivestito il fumogeno con una carta regalo per loro non fargli scoprire il sesso del bebè prima del servizio fotografico.
Jessica e Luca sono venuti da Brescia fino a Mantova per poter registrare questo momento della loro gravidanza. È stato tutto molto emozionante, puoi vedere il risultato nelle foto che abbiamo fatto al tramonto. Ecco un'ottima idea per le future mamme!
Luca e Jessica hanno una storia molto carina. Si sono conosciuti durante un intercambio negli Stati Uniti. Lui è italiano, di Brescia; lei brasiliana, di São Paolo. L'anno scorso si sono sposati e oggi vivono in una piccola città di Brescia.
Quando Jessica mi ha contattato per la sua sessione fotografica ho avuto modo di conoscerla meglio e di conoscere la loro storia. Ho avuto il piacere di scoprire che siamo molto simili: entrambi siamo brasiliane e confrontandoci, abbiamo visto che abbiamo vissuto la stessa difficotà di vivere in un paese diverso, lontane dalla famiglia e non poter condividere con loro questi momenti emozionanti della gravidanza. Per questo mi è ventua questa idea di proporle questo tipo di servizio Gender Revael. Lei subito ha amato l'idea così avrebbe potuto codividere insieme alla sua famiglia, anche se lontani, questo momento.
Credo che questa sessione sia una cosa molto importante per questa coppia, poichè la scoperta del sesso del bebè è un momento molto emozionante. Le loro emozioni rimaranno per sempre immortalate in queste magnifiche foto e le potranno far vedere ad Aurora e farle vedere quanto è stato emozionante quando hanno scoperto che era in arrivo.